Dott. Pin

Medico chirurgo specialista in otorinolaringoiatria e chirurgia ricostruttiva

“Restituire salute, bellezza e benessere ai miei pazienti: questo è il mio obiettivo e la mia passione”

Dott. Marco Pin, Otorinolaringoiatra a Pordenone
In breve

Dr. Marco Pin: l’esperienza al servizio della salute e del benessere dei pazienti

Il Dr. Marco Pin, medico chirurgo otorinolaringoiatra e chirurgo plastico, si occupa di chirurgia plastica e ricostruttiva del viso, chirurgia del distretto testa-collo, chirurgia endoscopica, chirurgia del seno, rinoplastica, blefaroplastica, chirurgia endoscopica.
Oltre ad esercitare l’attività di chirurgo in ospedale, il dottore riceve i pazienti anche nel suo studio privato di Pordenone e offre prestazioni di medicina estetica per il viso.

Il Dottor Pin collabora con un’equipe di amici e colleghi chirurghi, specialisti in chirurgia estetica e ricostruttiva.

Le sedi

Il Dr. Pin riceve presso il suo studio di Pordenone, gli Ospedali di Pordenone e San Vito al Tagliamento e presso il Centro Zudecche Day Surgery di Trieste.

Dott. Marco Pin Chirurgo plastico, estetico e ricostruttivo
Esperienza

Formazione e aggiornamento costanti

Specializzato in Otorinolaringoiatria all’Università di Padova e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all’Università di Udine, il Dr. Pin, dopo svariate esperienze presso università e ospedali italiani ed europei di prestigio collabora oggi con gli ospedali di Pordenone e San Vito al Tagliamento e con il centro Zudecche di Trieste. È inoltre consulente per il Distretto Testa-Collo presso il CRO di Aviano.

Membro della European Academy of Facial Plastic Surgery, il dottor Pin ha conseguito inoltre il prestigioso diploma in Endoscopic Skull Base Surgery presso l’Université Paris Diderot ed è consulente per il campo dell’otorinolaringoiatria e la chirurgia plastica per TRICARE, programma di health care della Defense Health Agency statunitense.

Profilo LinkedIn

Prenota una visita o una consulenza

Compila i campi seguenti, verrai contattato direttamente da un nostro responsabile per confermare la tua prenotazione.